mynameisbri

Ehm…..allora…..no: non è la recensione di un nuovo gruppo indie portoghese o neozelandese (anche se potremmo avere news in merito…). E ad essere più precisi e soprattutto sinceri non è nemmeno il nostro “campo”.

Ma certe cose ti piacciono senza la necessità di doverne spiegare il perchè. E visto che anche in questo caso la musica è elemento centrale, eccovi la nostra nuova “segnalazione”.

CallmeKat_BRi

mynameisbri – CallMeKAt ad Unplugged in Monti

Come sapete, il nostro blog segue da vicino la rassegna musicale di Unplugged in Monti, di cui tante volte vi abbiamo parlato sulle nostre pagine. Ecco, una cosa di cui non vi abbiamo mai parlato sono i bellissimi poster che fanno da “locandina” per le diverse serate.

Sì, perchè per ogni artista che si aggiunge alla (lunga) lista di UIM, mynameisbri, al secolo Sabrina Gabrielli, ci regala (e regala è il termine giusto, visto che i poster sono dati gratuitamente, a tiratura limitata, alla fine dei concerti) una sua sempre diversa e bellissima creazione, tant’è che con le sue locandine oramai sto letteralmente tappezzando casa (vi avanzano per caso delle cornici che le ho finite?).

SeaAir_Bri

mynameisbri – Sea + Air ad UIM

mynameisbri - Hanne Hukkelberg ad UIM

mynameisbri – Hanne Hukkelberg ad UIM

Ma “Bri” non è solo UIM: le sue creazioni spaziano al di fuori della bella rassegna romana, benchè (per nostro grande piacere) la musica rimane tema centrale nelle sue belle opere.

Ora, come detto all’inizio, io non sono per nulla un “esperto” nè un “tecnico” di arte in generale nè di serigrafia in particolare. Però quello che posso dire è che la delicatezza e la dolcezza delle opere di Sabrina sono veramente un tratto distintivo. Così come la scelta (anch’essa molto delicata) dei colori, che personalmente apprezzo in modo particolare.

Ma appunto queste sono le mie impressioni. Quello che vi invitiamo a fare è quindi andare sul sito dell’artista per sfogliare le immagini delle sue opere e farvi un’idea della bravura di mynameisbri. Qui troverete tutte le informazioni che vi servono per contattarla e, magari, acquistare una delle sue belle serigrafie.

http://www.mynameisbri.com/

Ora vi salutiamo e vi rinnoviamo i nostri auguri per le vacanze con un’altra opera di Sabrina Gabrielli. Mi raccomando,

Don’t be sad…

bri

Annunci

Un pensiero su “mynameisbri

  1. Pingback: Ryley Walker @Unplugged in Monti @Black Market – Roma, 18/09/2015 | Indie Sunset in Rome

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...