Un Tramonto TRISTE© – Canzoni per la seconda metà di Agosto e per i ritorni

UnTramontoTriste3 La seconda metà di Agosto è strana. In verità è proprio ora che le giornate danno il loro meglio per godersi il mare: le spiagge iniziano ad essere meno affollate, il sole meno opprimente e i tramonti più intensi.

Al tempo stesso, la seconda metà di Agosto è quella in cui la gente, chi prima chi dopo, comincia a riavviarsi verso la proprie routine, il proprio lavori, la propria città.

Non io. Io in genere mi trattengo il più possibile nei miei luoghi di origine, al mare. Ma non invidiatemi, in genere la seconda metà di Agosto è il periodo dell’anno in cui l’ansia mi sale maggiormente.

Per accompagnarvi in questa coda estiva (o nelle code in macchina) abbiamo preparato una nuova playlist che racchiude parte delle nostre ultime recensioni e scoperte.

Un Tramonto TRISTE© è l’accompagnamento perfetto per voi, che come noi, amate guardare il rosso del sole che finisce nel mare (ci dispiace per gli amici dell’adriatico) mentre vi sale l’ansia del lavoro arretrato che già si sta accumulando.

Ma non preoccupatevi, andrà tutto bene.

#dontbesad

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...