Ah, la Primavera.
La natura rinasce, le giornate si allungano, gli allergici al polline soffrono e i succhi gastrici scombussolano lo stomaco. Soprattutto se durante le festività ci si sfonda di cibo.
Niente di meglio quindi che una bella passeggiata per smaltire il cibo accumulato. E visto che quest’anno tra feste, ponti e week end di giorni per appesantirsi seduti al tavolino ce ne sono anche troppi, il nostro consiglio e di pianificare bene le vostre “gite fuori porta” (vicine o lontane che siano).
Dal nostro lato, quello che possiamo fare per aiutarvi e consegnarvi una nuova playlist che possa accompagnarvi nel vostro vagare. Eccovi quindi “Una Passeggiata TRISTE© – Canzoni per il bel tempo e per smaltire i pranzi”.
E anche se il bel tempo non sempre sarà presente, voi andatelo a cercare con la giusta colonna sonora.