Hallow Bright – Veins EP

Marica Notte per TRISTE©

Mantenere l’anonimato diventa sempre più difficile considerando l’epoca in cui viviamo. Ci sono anche aspetti positivi però. A volte trascorriamo del tempo con persone mai viste prima e parlando del più e del meno alla fine ci si saluta senza neanche sapere il nome. Ma riuscendo a ricordare e a collegare qualche informazione ottenuta durante la conversazione si riesce a dare identità a quella persona, riuscendo a scoprirne il nome anche senza poter dire “Piacere”.

Questo succede non solo nella nostra quotidianità fatta di relazioni dirette, ma anche nella realtà virtuale. Può capitare infatti che si arrivi a fare delle scoperte interessanti (in questo caso musicali) senza riuscire ad ottenere maggiori informazioni.

HallowBright_VeinsQualche giorno fa, per la precisione il 23 Novembre, ho scoperto questo breve, semplice e intenso EP indie-folk registrato nella casa paterna di Hallow Bright (nome d’arte): Veins.

Di lui non si conosce neanche il vero nome. L’unica cosa che per il momento sembra voler rendere pubblica è la sua nazionalità, Olanda (Rotterdam), e i suoi apprezzamenti musicali consigliandone l’ascolto: Nathan Reich con il suo All Night Pharmacy (Gennaio 2013).

L’ascolto sarà breve, ma il piacere continuerà a essere con voi anche quando le note saranno finite. Un pezzo come Beauty Queen non potrà che rimanervi impresso nella memoria.

È stato davvero un Piacere fare la sua conoscenza Mr.  ….
A presto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...