In questo periodo dell’anno, quando anche le notti a Roma cominciano a farsi molto calde e l’estate (anche quella ufficiale) sta per iniziare, mi ritrovo regolarmente affogato dal lavoro.
La colpa spesso è mia, che lascio accumularsi le cose, ma un po’ anche del mio mestiere, che vede ciclicamente periodi di calma alternarsi all’inferno. E così anche l’altra sera ho fatto le 4 del mattino davanti al computer…
Per cercare di non lasciarsi sommergere dallo stress, la musica aiuta sempre. Come non può che aiutare nell’accompagnare le calde (e umide…) serate estive.
Abbiamo quindi raccolto un po’ della musica che vi abbiamo presentato negli scorsi mesi e formato una bella playlist ottima per ogni vostra occasione. Lasciando Sufjian Stevens per ultimo perchè qualsiasi cosa, dopo di lui, non reggerebbe il confronto.
Sia che vi troviate a rincorrere le scandenze di lavoro o siate seduti in veranda ad aspettare un po’ di venticello, sia che con un cocktail in mano stiate osservando il mare (ah, il mare) o siate tra le strade illuminate dai lampioni di qualche città, Una Nottata TRISTE© fa al caso vostro.
Lasciatevi accompagnare. E ricordate
Don’t be sad, be TRISTE©
play >
anche al ventilatore