Boxed In – All Your Love Is Gone/Legacy (Single)

Now all your love is gone

All your love is gone

E se anche il vostro amore “è andato”, tiratevi su con della buona musica. Se invece non se n’è andato, tiratevi su con della buona musica.

Sempre alla ricerca di nuove band da proporvi, eccovi un nuovo interessante progetto: Boxed In. Fidatevi di TRISTE©.

Boxed-InCon un nome liberamente ispirato alle opere del grande Francis Bacon, Boxed In è il nuovo progetto di Oli Bayston. Dopo aver lasciato Manchester e il progetto Keith, Oli si sposta a Londra dove lavora come ingegnere del suono e assistente del produttore Dan Carey, così da collaborare, tra gli altri, con Mystery Jets e TOY, e suonare le tastiere negli ultimi lavori di Willie e Steve Mason. Messosi “in proprio”, ha prodotto e scritto canzoni per un po’ di artisti (Lianne La Havas, Baxter Dury e molti altri). Voci di corridoio dicono pure che abbia messo lo zampino in alcuni pezzi di Lilly Allen…

Insomma, il ragazzo non è propriamente l’ultimo arrivato. Ora, con il supporto di Liam Hutton e Mark Nicholls, si prepara a far uscire il debut single per la mai troppo elogiata Moshi Moshi Records (Au Revoir Simone, Sweet Baboo, Slow Club, Summer Camp, The Wave Picture etc etc).

All Your Love Is Gone e Legacy sono due “A-Side” di intrigante synth-wave-aggiungetequellochevolete. La prima delle due mostra tutte le enormi capacità di produzione di Bayston, capace di entrare in testa con una ritmica incalzante e al tempo stesso delicata. Legacy ha un’anima più “dance”, vicina in qualche modo alle sonorità degli Hot Chips.

Lo streaming del doppio singolo lo potete trovare qui, ma vi invitiamo anche ad ascoltare a questo link la versione piano/voce di All Your Love Is Gone. Emozionante.

E anche se il vostro amore “è andato”, don’t be sad…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...