L’anno sta finendo. Volendo c’è ancora tempo per strappare qualcosa di buono da questo 2014 o, viceversa, se non vedete l’ora di togliervelo dai piedi, beh…mancano davvero poche ore.
Per ricordare o per mettere da parte, per festeggiare o rilassarvi. Qualunque siano le vostre intenzioni, anche quest’anno abbiamo pensato a voi.
Torna infatti la nostra playlistona di fine anno, fatta mettendo assieme le top 10 delle due metà “storiche” di TRISTE© (#TristeLondra e #TristeRoma) con le top 5 dei nostri nuovi amici e aggiungendo qua e la un po’ di cose uscite in questo anno che sta per concludersi (ma senza straripare in una lista di 500 pezzi che fa poco chic).
Come informazione di servizio vi diciamo che su spotify abbiamo cambiato (leggi: siamo stati costretti a cambiare) il nostro profilo utente. Le vecchie playlist sono ancora presenti nell’etere ma questa sarà la prima di una (nuova) lunga serie col nostro nuovo account.
Ascoltatevi quindi un po’ di buona musica e ancora una volta grazie a tutti voi che nel seguirci e nello starci vicino (in numero sempre maggiore) siete la vera forza e la vera propulsione di questa avventura nata un po’ per gioco (ma non troppo).
Don’t be sad, be TRISTE©
Pingback: Una Giornata TRISTE© – Canzoni per gli ultimi freddi e per le giornate allungate | Indie Sunset in Rome